9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaRubavano vestiti nei cassonetti della Caritas: arrestata coppia spoletina

Rubavano vestiti nei cassonetti della Caritas: arrestata coppia spoletina

Pubblicato il 10 Novembre 2014 16:51 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"
Un imprenditore di 54 anni originario di Spoleto e la sua compagna romena di 29 anni sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Terni. I due sono stati infatti sorpresi a rubare dentro un cassonetto della Caritas. La romena ha forzato il cassonetto di via Oberdan con un piede di porco per poi fuggire sull'auto del compagno. Il fatto è stato ripreso da un residente della zona che ha quindi avvertito il 112 fornendo tutte le informazioni necessarie per risalire ai due. L'auto è stata rintracciata sulla Flaminia in direzione Foligno. La vettura, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata, con i militari che oltre al piede di porco hanno trovato all'interno della Ford bianca anche 52 capi di abbigliamento e scarpe di lusso: probabilmente il frutto di un altro furto. I due sono stati processati per direttissima.

Articoli correlati