12.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaFoligno, tregua tra polizia municipale e Comune

Foligno, tregua tra polizia municipale e Comune

Pubblicato il 13 Novembre 2014 16:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise
Una tregua tra polizia municipale e Comune di Foligno. Spiragli positivi dopo l'ultimo incontro tra le parti, con gli scioperi degli ultimi mesi che ora sembrano essere lontano anni. L'assemblea dei lavoratori ha infatti valutato positivamente il risultato dell'incontro tra il sindaco Mismetti, l'assessore Silvia Stancati ed i sindacati, con particolare riferimento alla disponibilità mostrata dall'amministrazione “ad investire specifiche risorse aggiuntive sulla Polizia Municipale da destinare a progetti altamente qualificanti”, puntando così ad un miglioramento qualitativo e quantitativo dei servizi da offrire ai cittadini. Secondo i sindacati però, è importante definire immediatamente gli obiettivi da raggiungere per il miglioramento degli stessi, nonché gli interventi e le modalità di attuazione. L'assemblea dei lavoratori ha quindi proposto fin da subito la costituzione di un tavolo tecnico per la definizione di un progetto pluriennale, volto a qualificare e meglio organizzare l'attività svolta dalla Polizia Municipale; ha inoltre chiesto di quantificare subito le risorse aggiuntive, rispetto agli stanziamenti attualmente previsti a bilancio, che l'amministrazione intende investire per il 2014.

Articoli correlati