-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàImporti errati nella Tari degli spoletini

Importi errati nella Tari degli spoletini

Pubblicato il 14 Novembre 2014 21:44 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Calcoli non corretti. Sarebbe questo il motivo per cui il Comune di Spoleto ha invitato i cittadini a non pagare la Tari fino a nuovo ordine. Secondo quanto reso noto dagli uffici comunali, l’importo errato presente sui bollettini già recapitati agli utenti sarebbe dipeso dalle categorie catastali contenute nella banca dati che, rispetto ad alcune situazioni, si sono rivelate non corrispondenti al reale. Dal Comune fanno quindi sapere che nei prossimi giorni, una volta effettuato il conteggio degli importi effettivamente dovuti, verranno fornite ai contribuenti tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento esatto. Fino ad allora l’Ente raccomanda di non recarsi allo sportello del cittadino di via Busetti per il pagamento della tassa sui rifiuti.

Articoli correlati