9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeCronacaSpello, un fermo e un arresto al centro commerciale “La Chiona”

Spello, un fermo e un arresto al centro commerciale “La Chiona”

Pubblicato il 14 Novembre 2014 16:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Doppia operazione dei carabinieri della stazione di Spello nell’ambito dei controlli sul territorio finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio. L’attività dei militari ha portato al fermo di un 21enne ed all’arresto di una 34enne. Entrambi di origini romene, ma residenti a Roma, sono stati individuati dalle forze dell’ordine mentre si trovavano al centro commerciale “La Chiona” di Spello. Il 21enne, poi risultato nullafacente, è stato notato con fare sospetto a bordo di un’auto ferma nel parcheggio del centro commerciale. All’interno della macchina, sottoposta a perquisizione, i militari hanno rinvenuto generi alimentari e vari articoli per un valore di 1.500 euro circa, merce risultata rubata in un supermercato della zona. Il giovane è stato quindi sottoposto a fermo per ricettazione e portato nel carcere di Spoleto. Nell’ambito degli stessi controlli, i carabinieri hanno notato uscire dal centro commerciale anche la 34enne con una bambina in braccio. La donna alla vista dei militari ha tentato la fuga ma è stata bloccata. Gli accertamenti hanno permesso di appurare come la 34enne fosse destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla procura presso il tribunale di Velletri, dovendo scontare una condanna di un anno e nove mesi per furto aggravato. La donna, insieme alla figlia di due mesi, è stata associata al carcere di Perugia.

Articoli correlati