7 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaNocera Umbra: straripano Topino e Caldognola

Nocera Umbra: straripano Topino e Caldognola

Pubblicato il 18 Novembre 2014 14:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Il maltempo arriva anche a Nocera Umbra. Nella notte fra lunedì 17 e martedì 18 il fiume Topino e il torrente Caldognola sono straripati in vari punti del territorio. L’esondazione ha creato problemi alla viabilità: nella notte è stata chiusa la strada interna tra Nocera e Valtopina. A Nocera Scalo sono stati allagati alcuni campi e gli abitanti della zona sono stati costretti a evacuare le stalle degli animali che si trovano vicino agli argini. Anche la frazione di Capannacce ha risentito di disagi simili. Sempre nella zona di Nocera Umbra una frana ha bloccato l’accesso a un’abitazione.

 

Articoli correlati