13.4 C
Foligno
sabato, Ottobre 31, 2026
HomeEconomiaFondazione Carifo, importante finanziamento per l'Irre di Cannara

Fondazione Carifo, importante finanziamento per l’Irre di Cannara

Pubblicato il 20 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup premiata per il secondo anno consecutivo tra le Best managed companies

L’azienda aerospaziale folignate ha ritirato il premio promosso da Deloitte Private dedicato alle imprese italiane che si distinguono in capacità organizzativa, strategica e di performance. Brandi: “Un risultato che appartiene alle persone”

Spello investe sul futuro: oltre 26mila euro al “Ferraris” e focus sull’indirizzo musicale

Rinnovato l'accordo di programma per l'anno scolastico 2026/2027 tra Comune e plesso scolastico con un aumento di 4.300 euro. Finanziate oltre 2.100 ore per l'assistenza ad personam e trasporti gratuiti per le uscite didattiche

“Così i truffatori manipolano le vittime”: a Foligno l’alleanza tra cittadini e forze dell’ordine

Le forze di polizia riunite nell'iniziativa “Più sicuri insieme”, promossa da Anap in collaborazione con Confartigianato Imprese e Rotary Club, per svelare i meccanismi dei raggiri. Urgenza, empatia e solitudine, i fattori su cui fanno leva i criminali

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno al fianco della scuola. Grazie all’impegno dell’istituto guidato dal presidente Alberto Cianetti, sono stati infatti finanziati degli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’adeguamento tecnico di alcuni locali degli istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara. Il plesso, frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da 108 studenti dai tre ai sei anni, è una scuola “storica” della città, alla quale la cittadinanza è particolarmente legata vista la sua funzione fondamentale per famiglie e per tutta la comunità più in generale. La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento. 

Articoli correlati