14.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 13, 2026
HomeEconomiaFondazione Carifo, importante finanziamento per l'Irre di Cannara

Fondazione Carifo, importante finanziamento per l’Irre di Cannara

Pubblicato il 20 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno al fianco della scuola. Grazie all’impegno dell’istituto guidato dal presidente Alberto Cianetti, sono stati infatti finanziati degli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’adeguamento tecnico di alcuni locali degli istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara. Il plesso, frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da 108 studenti dai tre ai sei anni, è una scuola “storica” della città, alla quale la cittadinanza è particolarmente legata vista la sua funzione fondamentale per famiglie e per tutta la comunità più in generale. La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento. 

Articoli correlati