13.2 C
Foligno
martedì, Ottobre 27, 2026
HomeEconomiaFondazione Carifo, importante finanziamento per l'Irre di Cannara

Fondazione Carifo, importante finanziamento per l’Irre di Cannara

Pubblicato il 20 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinquanta ragazzi in campo nel nome di Mario Mingarelli

Grande successo per il torneo giovanile che ha omaggiato lo storico allenatore umbro a cinque anni dalla scomparsa. In campo i giovani di Vis Foligno, Julia Spello e Gualdo Next Gen

Condannato per spaccio e detenzione di cocaina: 30enne rintracciato e portato in carcere

L’uomo è stato arrestato dagli agenti agli ordini del vice questore Felici durante i controlli a Sant’Eraclio: dovrà scontare una pena di un anno e nove mesi. Monitorata anche la zona di Borroni: in totale identificate 82 persone

Travolto dal rullo compressore, 20enne perde la vita a Valtopina

L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 8.30 di martedì nella frazione di Santa Cristina: nell’impatto con il mezzo il giovane ha riportato gravi lesioni, che non gli hanno lasciato scampo. Proietti: "Non possiamo rassegnarci a considerare queste tragedie fatalità"

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno al fianco della scuola. Grazie all’impegno dell’istituto guidato dal presidente Alberto Cianetti, sono stati infatti finanziati degli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’adeguamento tecnico di alcuni locali degli istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara. Il plesso, frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da 108 studenti dai tre ai sei anni, è una scuola “storica” della città, alla quale la cittadinanza è particolarmente legata vista la sua funzione fondamentale per famiglie e per tutta la comunità più in generale. La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento. 

Articoli correlati