12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeEconomiaFondazione Carifo, importante finanziamento per l'Irre di Cannara

Fondazione Carifo, importante finanziamento per l’Irre di Cannara

Pubblicato il 20 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno al fianco della scuola. Grazie all’impegno dell’istituto guidato dal presidente Alberto Cianetti, sono stati infatti finanziati degli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’adeguamento tecnico di alcuni locali degli istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara. Il plesso, frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da 108 studenti dai tre ai sei anni, è una scuola “storica” della città, alla quale la cittadinanza è particolarmente legata vista la sua funzione fondamentale per famiglie e per tutta la comunità più in generale. La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento. 

Articoli correlati