34.7 C
Foligno
sabato, Agosto 8, 2026
HomeEconomiaFondazione Carifo, importante finanziamento per l'Irre di Cannara

Fondazione Carifo, importante finanziamento per l’Irre di Cannara

Pubblicato il 20 Novembre 2014 16:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno multe per 2,4 milioni nei primi sei mesi dell’anno

Emessi quasi 21mila verbali dal primo gennaio al 30 giugno scorso: la velocità resta la causa principale delle sanzioni. All'appello manca un milione di euro di contravvenzioni non pagate

Il Pd porta in consiglio la proposta di un patto d’amicizia tra Foligno e una comunità palestinese

Il tema, di cui si era già discusso in commissione, arriverà sui banchi della massima assise cittadina su proposta dei Giovani democratici. Bellucci: "Proseguire attraverso un confronto con tutte le forze politiche"

Il Parco di Colfiorito anima le sagre degli altipiani tra escursioni e birdwatching

Tre iniziative accompagneranno gli eventi estivi di Annifo e della montagna folignate. In programma percorsi guidati, osservazione dell’avifauna della palude e un’attività pensata per adulti e bambini alla scoperta delle bellezze del territorio

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno al fianco della scuola. Grazie all’impegno dell’istituto guidato dal presidente Alberto Cianetti, sono stati infatti finanziati degli interventi necessari alla messa in sicurezza e all’adeguamento tecnico di alcuni locali degli istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara. Il plesso, frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da 108 studenti dai tre ai sei anni, è una scuola “storica” della città, alla quale la cittadinanza è particolarmente legata vista la sua funzione fondamentale per famiglie e per tutta la comunità più in generale. La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento. 

Articoli correlati