12.3 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeAttualitàSpoleto, terminate le attività di controllo su bollettini Tari

Spoleto, terminate le attività di controllo su bollettini Tari

Pubblicato il 21 Novembre 2014 16:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili

Sono 1376 i cittadini di Spoleto a cui verrà inviato il modello F24 a seguito degli errori riscontrati sui bollettini relativi al pagamento della TARI. A termine delle attività di controllo effettuate dagli uffici comunali della città ducale, infatti, è emerso che dei 1700 bollettini inviati per il pagamento del tributo sui rifiuti, circa l’80 % sono risultati non corretti a causa delle categorie catastali contenute nelle banche dati rivelatesi, per alcune situazioni, non corrispondenti al reale. Dal comune fanno quindi sapere che nei primi giorni della prossima settimana verrà inviato a tutti i cittadini interessati dall’errore il modello F24 con l’importo effettivo e le informazioni utili sui termini di pagamento. Sempre dalla prossima settimana, inoltre, sul sito del comune (http://www.comunespoleto.gov.it/) sarà possibile consultare l’elenco dei nominativi interessati dal nuovo invio del bollettino Tari. 

Articoli correlati