27.3 C
Foligno
sabato, Giugno 6, 2026
HomePoliticaFoligno, nuovo appuntamento per il Consiglio comunale

Foligno, nuovo appuntamento per il Consiglio comunale

Pubblicato il 24 Novembre 2014 17:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Corpus Domini, per il vescovo Felice è la prima celebrazione della solennità a Foligno

La giornata di domenica 7 giugno si aprirà con il corteo religioso per le infiorate a Spello, mentre dalle 18 le celebrazioni si sposteranno nella città della Quintana. L'occasione corona anche la due giorni dell'assemblea interdiocesana

Quintana, domani la sfida dei tamburini per il “Pistillo d’argento

I gruppi dei dieci rioni punteranno alla conquista dell’ambito titolo attualmente in capo al “Rione Pugilli”, L’appuntamento è per domani alle 16 in piazza della Repubblica

Dal MiC 400mila euro per il Museo archeologico di Colfiorito

L'annuncio dello stanziamento da parte del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, per la manutenzione straordinaria della struttura, è arrivato direttamente dal sindaco Stefano Zuccarini: "Così le frazioni montane sono protagoniste del nostro sviluppo"

E’ stato convocato per le 16 di martedì 25 novembre il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea: l’elezione dei componenti elettivi del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) ed operazioni di variazione e assestamento dei fondi del bilancio di previsione 2014 pluriennale 2014/2016. A concludere l’ordine del giorno l’approvazione di modifiche allo statuto societario della Vus Spa in applicazione delle disposizioni in materia di obbligo di separazione amministrativa e contabile stabilite da parte dell’Authority per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico.  

Articoli correlati