19.7 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaDonna uccisa nel salernitano, voleva trasferirsi a Foligno

Donna uccisa nel salernitano, voleva trasferirsi a Foligno

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 17:53 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Voleva rifarsi una vita a Foligno, la donna uccisa ieri sera a coltellate all’ex marito a Postignano nel Salernitano. Fidanzata con un folignate, il progetto di Maria D’Antonio di trasferirsi in Umbria assieme alla figlioletta e lasciarsi alle spalle il matrimonio fallito, è stato stroncato dall’ex compagno Cosimo Pagnani, trentaduenne arrestato in flagranza di reato nell’abitazione dove aveva ucciso la donna con un coltello utilizzato per lavori da agricoltore. I carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, hanno rintracciato l’uomo mentre, visibilmente agitato, stava cercando i tamponare il sangue che usciva copiosamente da una ferita al ginocchio procuratosi durante la colluttazione. Portato in ospedale per le medicazioni, l’omicida non ha fornito nessuna informazione al pm della Procura di Salerno in merito ai motivi del folle gesto avvenuto a seguito di una lite. In attesa domani di comparire davanti al gip, l’uomo al momento è stato trasferito al carcere di Fuori a Salerno. Macabro dettaglio di questo ennesimo femminicidio, il commento lasciato dall’uomo sul suo profilo di facebook – attualmente cancellato o comunque oscurato – che aveva raggiunto oltre 300 mi piace e 400 condivisioni. Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri per accertare le dinamiche dei fatti.

Articoli correlati