10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeAttualitàQuintana: anche Morlupo e La Mora hanno nominato i nuovi priori

Quintana: anche Morlupo e La Mora hanno nominato i nuovi priori

Pubblicato il 5 Dicembre 2014 16:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

A Foligno prosegue il rinnovo delle cariche all’interno dei dieci rioni della Quintana. Dopo il Croce Bianca ed il Cassero, che negli scorsi giorni hanno riconfermato Andrea Ponti e Giorgio Recchioni alla guida delle due contrade, ora è toccato a Morlupo e La Mora. Svolta in casa del Baldo. Elisabetta Maggi Leoncilli Massi è infatti il nuovo priore rosanero. Un priore donna che subentra a Marco Bosano, che ha guidato il Morlupo per lunghissimo tempo. Il nuovo consiglio sarà composto da altre sei quote rosa. Nella serata di giovedì si è insediato anche il nuovo direttivo del rione La Mora. Ad unanimità, Alessio Albani è il nuovo priore a via Colomba Antonietti. Suo vice sarà Nadia Ranocchia, mentre l’economo è Fabrizio D’Aurizio. Ilaria Pelafiocche il segretario.

Articoli correlati