26.9 C
Foligno
martedì, Agosto 25, 2026
HomeCronacaFoligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Foligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Pubblicato il 13 Dicembre 2014 13:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È tutto pronto per “Hispellvm”. Si parte giovedì con il corteo storico

La Splendidissima Colonia Iulia dal 27 al 30 agosto si calerà nell’era di Costantino il Grande tra mercati, botteghe, spettacoli, taverne e non solo. Al debutto la Civitas Hispellvm e il Concilivm Provinciae Umbriae

Foligno, nuova organizzazione per il “Frezzi – Beata Angela”: tutte le novità del rientro in classe

L’istituto ha previsto un nuovo assetto organizzativo e logistico alla luce dell’incremento delle iscrizioni. Le classi del biennio verranno ospitate presso la sede “Beata Angela” mentre tutte le altre nell’edificio “Federico Frezzi”

Foligno capitale del belcanto: tornano le Summer Masterclass degli Amici della Musica

Tre grandi interpreti di livello internazionale , Cinzia Forte, Walter Testolin e Desirée Rancatore, guidano i corsi di alta formazione in città. Lezioni al via e tre concerti finali tra l'Oratorio del Crocifisso e Palazzo Trinci

“Allontanatevi perché sono sieropositivo”. Grida, urla ed una bottiglia brandita in mano: è stata questa la folle mattinata vissuta da alcuni dipendenti e dai clienti di un supermercato di Foligno alle prese con un ladro che, una volta scoperto, è andato in escandescenza. Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30 di sabato 13 dicembre quando il direttore del supermercato Tigre di via IV Novembre ed il suo vice si accorgono che qualcosa tra gli scaffali non va. Un uomo di origine marocchina (residente nel nord Italia) si aggira infatti nel reparto degli alcolici trafugando alcune bottiglie. I due chiedono dunque all’uomo di restituire il maltolto ma l’extracomunitario (probabilmente ubriaco) dà in escandescenza e comincia ad urlare frasi deliranti, pronto ad utilizzare una delle bottiglie rubate come arma. “Sono sieropositivo, state attenti. Posso farvi male” urla l’uomo. Una situazione che ovviamente manda subito tutti nel panico. I due responsabili del supermercato cercano dunque rinforzi. Oltre a fare il 113, gli aiuti arrivano anche dai dipendenti della stessa attività commerciale. Dai vari reparti arrivano tre commessi che riescono a bloccare l’uomo, levandogli dalle mani la bottiglia di vetro non senza correre rischi per la loro incolumità. Sul posto immediato l’intervento della polizia che ha quindi arrestato l’uomo.  

Articoli correlati