14.5 C
Foligno
martedì, Aprile 28, 2026
HomeCronacaFoligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Foligno, follia al supermercato. Ladro brandisce bottiglia di vetro e minaccia tutti

Pubblicato il 13 Dicembre 2014 13:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

“Allontanatevi perché sono sieropositivo”. Grida, urla ed una bottiglia brandita in mano: è stata questa la folle mattinata vissuta da alcuni dipendenti e dai clienti di un supermercato di Foligno alle prese con un ladro che, una volta scoperto, è andato in escandescenza. Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30 di sabato 13 dicembre quando il direttore del supermercato Tigre di via IV Novembre ed il suo vice si accorgono che qualcosa tra gli scaffali non va. Un uomo di origine marocchina (residente nel nord Italia) si aggira infatti nel reparto degli alcolici trafugando alcune bottiglie. I due chiedono dunque all’uomo di restituire il maltolto ma l’extracomunitario (probabilmente ubriaco) dà in escandescenza e comincia ad urlare frasi deliranti, pronto ad utilizzare una delle bottiglie rubate come arma. “Sono sieropositivo, state attenti. Posso farvi male” urla l’uomo. Una situazione che ovviamente manda subito tutti nel panico. I due responsabili del supermercato cercano dunque rinforzi. Oltre a fare il 113, gli aiuti arrivano anche dai dipendenti della stessa attività commerciale. Dai vari reparti arrivano tre commessi che riescono a bloccare l’uomo, levandogli dalle mani la bottiglia di vetro non senza correre rischi per la loro incolumità. Sul posto immediato l’intervento della polizia che ha quindi arrestato l’uomo.  

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati