2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeSportEccellenza, scossa Malocaj e il Castel del Piano non è più ultimo

Eccellenza, scossa Malocaj e il Castel del Piano non è più ultimo

Pubblicato il 22 Dicembre 2014 14:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

RIMONTA CASTEL DEL PIANO – Mi si contenta l’avvio di queste poche righe non dall’Olimpo della classifica, ma dagli inferi. Iniziando dal basso infatti va segnalata una vittoria importante, quella del Castel del Piano, la seconda da inizio stagione. Il protagonista è Klodian Malocaj, avvezzo al gol, che fa fare brutti sogni ai marscianesi. Ciucarelli, il nuovo condottiero del Castel del Piano, riesce così a scostare i suoi dall’ultimo posto in classifica, conquistando cinque punti in quattro partite. Un Natale più sereno allora per il Castel del Piano. Il nuovo fanalino di coda è il Nocera, rivoluzionato dopo il mercato di dicembre. I rossoblù di Nicolai perdono contro la Pontevecchio. Nei doni chiesti a Babbo Natale dal mister nocerino ci saranno sicuramente i tre punti.

BEFFA DERUTA – Beffato il Deruta di Emiliano Testini. La San Marco porta a casa i tre punti tornando in vantaggio al 48’ del secondo tempo grazie a Tozzi. Tre sberle le rifila il Ventinella al Massa, con la squadra di Farsi che si dimostra abile a vincere sia fuori casa che tra le mura amiche e si inserisce così nel mucchio selvaggio della zona centrale della classifica. A 22 punti ci sono infatti, oltre al Ventinella, la Narnese, il San Sisto, il Cannara e il Torgiano.

LE REGINETTE – Vetta in solitaria per il Città di Castello, che vince anche contro la Vis Torgiano. Il gol della vittoria è di Boinega. Montecucco non può schierare Mortaro, che sarà sicuramente un’arma temibile per il futuro. Il Subasio è invece appannato, con il secondo pari consecutivo. I ragazzi di Colantonio mantengono il secondo posto solo grazie al pari del Todi, realizzato con il rigore di Tarpani ai danni dell’Angelana.

Articoli correlati