10.6 C
Foligno
mercoledì, Maggio 14, 2025
HomeSportFoligno Calcio, c’è l’iscrizione

Foligno Calcio, c’è l’iscrizione

Pubblicato il 13 Luglio 2022 15:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al via a settembre il Master sulla progettazione alimentare e gastronomica

L’innovativo corso post-laurea promosso dal Centro studi “Città di Foligno” formerà giovani professionisti da inserire lungo le filiere produttive di distribuzione alimentare. Previste sette borse di studio, messe a disposizione da Epta Confcommercio

Prevenzione oncologica, a Foligno tornano le visite gratuite di Ant

Settantadue le ecografie tiroidee che verranno effettuate dal 21 al 23 maggio prossimi nell’ambulatorio mobile che verrà allestito in piazza San Domenico: ecco come fare per prenotarsi

Le ricamatrici dell’Unifol mettono in mostra il loro talento

All’ex teatro Piermarini dal 13 al 18 maggio l’esposizione “L’arte nel tessile” con una quarantina di realizzati con tecniche diverse. Roberto Segatori: “Il loro lavoro è una delle pochissime attività che mette insieme mente, cuore e mani”

Il Foligno Calcio disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di mercoledì 13 luglio con una nota diramata dalla stessa società. Poche parole per spiegare che si sono completate tutte le procedure necessarie per l’iscrizione della squadra alla prossima stagione. Chiuso questo capitolo, ora si lavora per arrivare pronti al campionato. In quest’ottica, è in programma per lunedì 18 luglio, alle 16, una conferenza stampa che vedrà la presenza degli organi dirigenziali, cui spetterà il compito di illustrare la programmazione per la prossima stagione. Nella stessa occasione verrà presentata anche la prima edizione del Trofeo “Enzo Blasone”.

Articoli correlati