5.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàPiera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno

Piera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno

Pubblicato il 29 Dicembre 2014 11:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"
Piera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno. Con decreto sindacale numero 53 del 23 dicembre 2014, il sindaco Nando Mismetti ha quindi conferito di nuovo l'incarico di comandante dei vigili urbani di Foligno alla dottoressa Piera Ottaviani, che guida già il corpo dal dicembre del 2011. Il nuovo incarico verrà conferito a decorrere dal 30 dicembre 2014 fino al termine del mandato del sindaco. La conferma di Piera Ottaviani arriva al termine dell'avviso di selezione pubblica che ha visto la presentazione di 74 domande, con 68 candidati ammessi ai colloqui svolti dal segretario generale. 

Articoli correlati