19.5 C
Foligno
martedì, Luglio 7, 2026
HomeAttualitàPiera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno

Piera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno

Pubblicato il 29 Dicembre 2014 11:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mauro Zampolini nuovo presidente dei Lions

Il neurologo e fisiatra guiderà il club durante il sessantesimo anniversario della sua fondazione. Filo conduttore del mandato "servire il prossimo e costruire il futuro"

Foligno senza Casa di comunità, l’allarme del Pd: “Medici costretti a spostarsi altrove”

I dem denunciano il rischio concreto che, in assenza di una sede e di una soluzione transitoria, i rappresentanti della categoria debbano garantire ore in altri comuni privando i cittadini di un servizio importante. "Assenza di programmazione regionale"

A Colfiorito una serata dedicata agli asteroidi

In programma per venerdì 10 luglio una conferenza scientifica a cura di Roberto Nesci. A seguire l'osservazione del cielo stellato e dei corpi celesti sotto la guida dei soci di Antares
Piera Ottaviani riconfermata alla guida della polizia municipale di Foligno. Con decreto sindacale numero 53 del 23 dicembre 2014, il sindaco Nando Mismetti ha quindi conferito di nuovo l'incarico di comandante dei vigili urbani di Foligno alla dottoressa Piera Ottaviani, che guida già il corpo dal dicembre del 2011. Il nuovo incarico verrà conferito a decorrere dal 30 dicembre 2014 fino al termine del mandato del sindaco. La conferma di Piera Ottaviani arriva al termine dell'avviso di selezione pubblica che ha visto la presentazione di 74 domande, con 68 candidati ammessi ai colloqui svolti dal segretario generale. 

Articoli correlati