26.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeCultura"Befane della Valle": tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio...

“Befane della Valle”: tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio di festa

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 14:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra l’82esimo anniversario della sua liberazione

Il 16 giugno del 1944 la città fu liberata dall’occupazione nazifascista, una ricorrenza che ogni anno viene celebrata dalle istituzioni civili e militari. L’appuntamento per domani è in programma alle 11 in piazza Don Minzoni

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Tornerà anche domani, martedì 6 gennaio 2015, la seconda edizione di “Festeggiamo…Befane della Valle”. L’evento, organizzato dalla comunanza agraria di Pale, è in programma dalle 16. Venticinque Befane scenderanno dal monte di Pale con moto, quad e auto d’epoca e porteranno in dono a tutti delle calze piene di dolci. Inoltre, sono previsti punti ristoro con dolci tipici natalizi ed una lotteria con, in primo premio, una crociera. In più un altro gioco a sorpresa. L’evento si svolgerà a Ponte Santa Lucia di Foligno e vedrà anche la partecipazione del duo comico Lando e Dino che porteranno in scena lo spettacolo “Una poltrona per tutti”.

Articoli correlati