8.4 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeCultura"Befane della Valle": tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio...

“Befane della Valle”: tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio di festa

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 14:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Si finge carabiniere per derubare una 79enne: 25enne arrestato a Campello

Il giovane aveva convinto l’anziana donna a farsi consegnare gioielli e contanti per 20mila euro. Decisivo l’intervento del figlio della vittima che ha subito contattato i carabinieri della locale stazione

Tornerà anche domani, martedì 6 gennaio 2015, la seconda edizione di “Festeggiamo…Befane della Valle”. L’evento, organizzato dalla comunanza agraria di Pale, è in programma dalle 16. Venticinque Befane scenderanno dal monte di Pale con moto, quad e auto d’epoca e porteranno in dono a tutti delle calze piene di dolci. Inoltre, sono previsti punti ristoro con dolci tipici natalizi ed una lotteria con, in primo premio, una crociera. In più un altro gioco a sorpresa. L’evento si svolgerà a Ponte Santa Lucia di Foligno e vedrà anche la partecipazione del duo comico Lando e Dino che porteranno in scena lo spettacolo “Una poltrona per tutti”.

Articoli correlati