22.1 C
Foligno
giovedì, Luglio 23, 2026
HomeCultura"Befane della Valle": tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio...

“Befane della Valle”: tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio di festa

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 14:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il costo della Tari sale del 2,7%: tariffe in crescita

Il costo totale del servizio rifiuti supererà i 17 milioni di euro. L'aumento effettivo si attesta al 2,7%, limitato grazie all'utilizzo di sanzioni applicate al gestore e al recupero di tributi non versati

Trevi, Mirko Menicacci nominato Cavaliere per la pace

Il prestigioso riconoscimento dell'associazione internazionale riconosciuta dall'Onu è stato conferito nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Ferdinando Gemma

Adottato il nuovo Ddl regionale sui rifiuti: si va verso un unico ambito territoriale

L’Ente di palazzo Donini ha adottato il provvedimento a sostegno della transizione ecologica e dell’economia circolare. La presidente Proietti: “Trasformare lo scarto in risorsa e costruire un sistema omogeneo con effetti positivi sulla Tari”

Tornerà anche domani, martedì 6 gennaio 2015, la seconda edizione di “Festeggiamo…Befane della Valle”. L’evento, organizzato dalla comunanza agraria di Pale, è in programma dalle 16. Venticinque Befane scenderanno dal monte di Pale con moto, quad e auto d’epoca e porteranno in dono a tutti delle calze piene di dolci. Inoltre, sono previsti punti ristoro con dolci tipici natalizi ed una lotteria con, in primo premio, una crociera. In più un altro gioco a sorpresa. L’evento si svolgerà a Ponte Santa Lucia di Foligno e vedrà anche la partecipazione del duo comico Lando e Dino che porteranno in scena lo spettacolo “Una poltrona per tutti”.

Articoli correlati