6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCultura"Befane della Valle": tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio...

“Befane della Valle”: tra Pale e Ponte Santa Lucia un bel pomeriggio di festa

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 14:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Tornerà anche domani, martedì 6 gennaio 2015, la seconda edizione di “Festeggiamo…Befane della Valle”. L’evento, organizzato dalla comunanza agraria di Pale, è in programma dalle 16. Venticinque Befane scenderanno dal monte di Pale con moto, quad e auto d’epoca e porteranno in dono a tutti delle calze piene di dolci. Inoltre, sono previsti punti ristoro con dolci tipici natalizi ed una lotteria con, in primo premio, una crociera. In più un altro gioco a sorpresa. L’evento si svolgerà a Ponte Santa Lucia di Foligno e vedrà anche la partecipazione del duo comico Lando e Dino che porteranno in scena lo spettacolo “Una poltrona per tutti”.

Articoli correlati