7.3 C
Foligno
giovedì, Marzo 26, 2026
HomePoliticaSanità, caso Mariani: "Entro lunedì l'epilogo"

Sanità, caso Mariani: “Entro lunedì l’epilogo”

Pubblicato il 30 Gennaio 2015 10:29 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

Spello, apre lo Sportello per le famiglie: uno spazio gratuito di ascolto e crescita

Il servizio sarà attivo da venerdì 27 marzo: previsti incontri bisettimanali tra lo spazio StArt e il centro polifunzionale di Capitan Loreto. A gestirlo saranno gli operatori de "La Locomotiva"

L’annosa vicenda del dottor Mariani potrebbe finalmente avere una svolta significativa. Ad annunciarlo è il consigliere regionale dell’Nuovo centro destra, Massimo Monni. Il pensionamento del primario del dipartimento di Chirurgia del “San Giovanni Battista” di Foligno sarebbe infatti scongiurato. O almeno così sembra. “Entro lunedì prossimo tutta la vicenda avrà il suo definitivo epilogo”. Queste le parole di Massimo Monni, che indica come il 2 di febbraio la data utile per capire quale sarà il futuro del medico. Pensionamento o prolungamento del rapporto lavorativo con la Usl2? Monni è sicuro: “risulterebbe che dopo aver affrontato più volte il caso a livello politico ed in seguito alla forte pressione di tutta la collettività folignate che non vuol perdere un luminare come il dott. Mariani – prosegue l’esponente dell’Ncd – il direttore generale della Usl 2, abbia finalmente ceduto”. Per Monni, il direttore Sandro Fratini, dopo un “tira e molla che ha arrecato solo danno”, sembrerebbe infatti “costretto per le forti sollecitazioni, a rivedere la sua decisione iniziale di mandare il dottor Mariani in pensione”. Ora non resta che aspettare lunedì per saperne di più.

 

Articoli correlati