0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, a San Valentino torna "Mercanti in Piazza"

Foligno, a San Valentino torna “Mercanti in Piazza”

Pubblicato il 13 Febbraio 2015 14:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Piazza della Repubblica, largo Carducci e il Quadrivio. Saranno questi i luoghi dove commercianti locali ed espositori provenienti da molte città umbre e non solo, arricchiranno la città con i loro preziosi banchi: artigianato, chincaglieria, oggettistica varia, libri, giocattoli antichi e tante altre curiosità. Tutti insieme, dall’alba al tramonto come di consueto ogni secondo sabato del mese, anche sabato 14 febbraio, sarà l’occasione per festeggiare due diverse occasioni. Il sabato più “innamorato” dell’anno, che non a caso coincide con l’ottavo compleanno dell’associazione Innamorati del Centro, che insieme alla Confesercenti territoriale di Foligno, è organizzatrice di “Mercanti in Piazza”. Innamorati del Centro, per festeggiare un compleanno con i fiocchi, o meglio con i cuori, allestirà le aree interessate con tanti palloncini rossi. Foligno, inoltre, questo fine settimana, ospiterà anche il progetto #iomiamotour, la cui testimonial è la modella curvy Alice Pasti. #iomiamotour è una idea nata con l’intento di mostrare la bellezza delle donne in tutti i loro aspetti, per accettare, apprezzare ed amare i propri corpi e sentirsi bene con se stesse. Le partecipanti che prenderanno parte all’iniziativa saranno modelle per un giorno, truccate e pettinate da professionisti, per poi essere ritratte negli scatti della giovane fotografa, Eleonora Proietti. Un weekend all’insegna dell’amore, quindi, nei confronti dell’altro e di se stessi. 

Articoli correlati