18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportFoligno, grande successo per i campionati regionali di danza sportiva

Foligno, grande successo per i campionati regionali di danza sportiva

Pubblicato il 10 Marzo 2015 14:51 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Quasi 700 atleti e circa un migliaio di visitatori. Sono questi i numeri fatti registrare, lo scorso weekend, dai campionati regionali 2015 di danza sportiva, ospitati al PalaPaternesi di Foligno. Numeri importanti per i quali il consigliere comunale delegato allo sport, Enrico Tortolini, ha voluto esprimere la propria soddisfazione. “C’è stata una grande risposta del pubblico – ha dichiarato al riguardo – che ha contribuito a creare una grande atmosfera durante le due giornate di sabato e domenica. Colgo l’occasione – ha quindi concluso Enrico Tortolini – per ringraziare i dirigenti della Federazione italiana di danza sportiva”. Ora l’attesa è tutta per il prossimo appuntamento, in calendario per il mese di maggio.  

Articoli correlati