-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaSpoleto, la guardia di finanza sequestra oltre 200 prodotti contraffatti

Spoleto, la guardia di finanza sequestra oltre 200 prodotti contraffatti

Pubblicato il 20 Marzo 2015 09:06 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Ducentoquarantadue prodotti contraffatti esposti in negozio e pronti per la vendita. Prodotti dei più disparati ed importanti marchi della moda, da Burberry a Jeckerson, passando per Cavalli e Versace, solo per citarne alcuni. A scoprirli è stata la guardia di finanza di Spoleto, in un’operazione volta al contrasto del fenomeno della contraffazione. Tra i prodotti sequestrati ci sono borse, capi di abbigliamento e accessori. Inoltre è scattata la denuncia per un soggetto per frode in commercio di prodotti recanti segni mendaci o contraffatti. “Tutelare i mercati dall’invasione di prodotti falsi, di provenienza incerta o non sicuri per i consumatori – fanno sapere le Fiamme gialle di Spoleto – è necessario non solo per assicurare l’incolumità dei cittadini, ma anche per far crescere l’economia sana del Paese e proteggere lo spirito d’iniziativa e l’inventiva delle imprese italiane”.

Articoli correlati