9.5 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaBotte da orbi in centro: i carabinieri denunciano sei ragazzi di Foligno

Botte da orbi in centro: i carabinieri denunciano sei ragazzi di Foligno

Pubblicato il 23 Marzo 2015 11:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

“Pronto? C’è una rissa in piazza della Repubblica, correte ad intervenire”. E’ così che nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Foligno sono stati avvertiti di quanto stava accadendo nel cuore cittadino. Pochi minuti e sul posto arriva una gazzella del nucleo radiomobile insieme ad altre pattuglie di carabinieri e polizia. Alla fine vengono portati in caserma e denunciati in stato di libertà sei giovani per rissa e lesioni personali. I carabinieri riescono ad individuare tutti i responsabili della rissa, cessata pochi istanti prima del loro arrivo. Qualcuno tenta anche di dileguarsi, ma viene poi preso. Ad essere identificati sei giovani di venti anni, residenti tra Spello e Foligno. Probabilmente ad alimentare la rissa anche qualche bicchierino di troppo perché i racconti dei giovani coinvolti sono confusi ed alcuni di loro sono ancora molto agitati. Sul posto anche un’ambulanza. All’ospedale di Foligno per due di loro sono state riscontrate delle piccole contusioni guaribili in pochi giorni. Per un terzo c’è addirittura la rottura del setto nasale, con prognosi di quindici giorni.

Articoli correlati