1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaBotte da orbi in centro: i carabinieri denunciano sei ragazzi di Foligno

Botte da orbi in centro: i carabinieri denunciano sei ragazzi di Foligno

Pubblicato il 23 Marzo 2015 11:54 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

“Pronto? C’è una rissa in piazza della Repubblica, correte ad intervenire”. E’ così che nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Foligno sono stati avvertiti di quanto stava accadendo nel cuore cittadino. Pochi minuti e sul posto arriva una gazzella del nucleo radiomobile insieme ad altre pattuglie di carabinieri e polizia. Alla fine vengono portati in caserma e denunciati in stato di libertà sei giovani per rissa e lesioni personali. I carabinieri riescono ad individuare tutti i responsabili della rissa, cessata pochi istanti prima del loro arrivo. Qualcuno tenta anche di dileguarsi, ma viene poi preso. Ad essere identificati sei giovani di venti anni, residenti tra Spello e Foligno. Probabilmente ad alimentare la rissa anche qualche bicchierino di troppo perché i racconti dei giovani coinvolti sono confusi ed alcuni di loro sono ancora molto agitati. Sul posto anche un’ambulanza. All’ospedale di Foligno per due di loro sono state riscontrate delle piccole contusioni guaribili in pochi giorni. Per un terzo c’è addirittura la rottura del setto nasale, con prognosi di quindici giorni.

Articoli correlati