-0.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeEconomiaFoligno, Tari: la prima rata scadrà il 29 maggio

Foligno, Tari: la prima rata scadrà il 29 maggio

Pubblicato il 17 Aprile 2015 13:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Si avvicina il pagamento della tassa sui rifiuti per l’anno 2015. In merito il Comune di Foligno, con una determina dirigenziale dell’area servizi finanziari, ha ritenuto opportuno stabilire che la prima rata – in scadenza il 29 maggio – dovrà essere pagata in acconto al 50 per cento rispetto all’importo dovuto nell’anno precedente o, nel caso in cui l’occupazione/detenzione o il possesso siano iniziati dopo il 31 dicembre 2014, in misura pari al 50 per cento del tributo dovuto per l’anno 2015, determinato applicando le tariffe della Tari vigenti nell’anno 2014. La seconda ed ultima rata, invece, dovrà essere pagata entro il 30 novembre ed è prevista come conguaglio tra l’importo versato in acconto e l’importo dovuto per il 2015, sulla base delle nuove tariffe, che verranno determinate entro la fine di maggio, in esito all’approvazione del piano finanziario dell’anno 2015. Pertanto il Comune invierà a breve ai contribuenti, al fine di consentire il pagamento delle rate della Tari, apposito avviso contenente i modelli F24 precompilati.  

Articoli correlati