7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeEconomiaFoligno, Tari: la prima rata scadrà il 29 maggio

Foligno, Tari: la prima rata scadrà il 29 maggio

Pubblicato il 17 Aprile 2015 13:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Si avvicina il pagamento della tassa sui rifiuti per l’anno 2015. In merito il Comune di Foligno, con una determina dirigenziale dell’area servizi finanziari, ha ritenuto opportuno stabilire che la prima rata – in scadenza il 29 maggio – dovrà essere pagata in acconto al 50 per cento rispetto all’importo dovuto nell’anno precedente o, nel caso in cui l’occupazione/detenzione o il possesso siano iniziati dopo il 31 dicembre 2014, in misura pari al 50 per cento del tributo dovuto per l’anno 2015, determinato applicando le tariffe della Tari vigenti nell’anno 2014. La seconda ed ultima rata, invece, dovrà essere pagata entro il 30 novembre ed è prevista come conguaglio tra l’importo versato in acconto e l’importo dovuto per il 2015, sulla base delle nuove tariffe, che verranno determinate entro la fine di maggio, in esito all’approvazione del piano finanziario dell’anno 2015. Pertanto il Comune invierà a breve ai contribuenti, al fine di consentire il pagamento delle rate della Tari, apposito avviso contenente i modelli F24 precompilati.  

Articoli correlati