21.1 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaSpoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Spoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Pubblicato il 20 Aprile 2015 10:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Tragedia lunedì mattina a Spoleto, con un uomo di 65 anni che è morto mentre stava effettuando dei lavori di potatura a Oriolo, frazione di Bazzano. Pronto l’inervento dei sanitari del 118, ma i tentativi di soccorso sono risultati vani, con il colpo inflitto dall’arbusto che stava cadendo che è risultato fatale. Sul posto anche i carabinieri e vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la salma dell’uomo incastrata sotto la quercia. La vittima, professionista del settore, stava lavorando con un’altra persone. CHI ERA – Paolo Laureti, questo il nome dello spoletino rimasto vittima dell’incidente sul lavoro. L’uomo, molto conosciuto in città, era il titolare di una ditta vivaista della città Ducale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito in testa dall’albero dopo essere sceso da un’impalcatura.

Articoli correlati