33.7 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeCronacaNotte di vandalismo a Foligno: masso lanciato contro le auto

Notte di vandalismo a Foligno: masso lanciato contro le auto

Pubblicato il 25 Aprile 2015 14:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Escursione sul monte Orve nella notte di San Lorenzo

L’evento “Incrociando le Perseidi” prevede una passeggiata in notturna con l’osservazione delle stelle guidata da un astrofilo. L’iniziativa fa parte del cartellone messo a punto per i trent’anni del parco di Colfiorito

Ascensori rotti, pazienti costretti a fare le scale: attivato il servizio a domicilio per le urgenze

Disagi per gli utenti della Riabilitazione territoriale di Foligno, impossibilitati a raggiungere i piani alti dello stabile di piazzale della Pace: il racconto di un cittadino. Pietro Stella: “Guasti frequenti, puntualmente nel chiediamo la riparazione”

Foligno, a fuoco il rimorchio di un tir che trasportava farine

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.15 all’ingresso della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Colfiorito. Nessun ferito

Macchine distrutte e finestre rotte. Per alcuni residenti di via dell’Ospedale, zona in cui è stato da poco inaugurato il nuovo istituto Santo Stefano, quello di questa mattina non è stato proprio un bel risveglio. Nella notte alcuni vandali hanno deciso di lasciare le loro tracce arrecando non pochi danni ad automobili, camion e stabili della zona. Uno dei malcapitati si è addirittura trovato di fronte la sua autovettura, una punto gialla, con un masso sopra al lunotto. Il blocco di pietra è stato con ogni probabilità rimosso da una delle aiuole che si trova lungo la via. I «barbari» si sono avventati su altre vetture ed anche un camion e hanno spaccato il vetro di uno stabile che si trova proprio di fronte all’istituto Santo Stefano. Sul posto questa mattina si sono recati i carabinieri di Foligno per capire se qualcuno durante la notte abbia visto o sentito qualcosa per poter così risalire a chi ha causato tali danneggiamenti. Avviliti i residenti che affermano che questo non è il primo atto di vandalismo che sono costretti a subire, soprattutto nel fine settimana quando le zone del centro storico sono maggiormente animate.

Articoli correlati