-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaNotte di paura in via Chiavellati, auto parcheggiata prende fuoco

Notte di paura in via Chiavellati, auto parcheggiata prende fuoco

Pubblicato il 27 Aprile 2015 08:05 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

E’ la polizia ad indagare sull’incendio che questa notte ha interessato un’Audi A4, parcheggiata in via Chiavellati, a Foligno. Il mezzo è stato interessato dalle fiamme che la hanno praticamente distrutta, con il fuoco che ha lambito e toccato anche una Volvo parcheggiata al suo fianco. Sul posto, intorno alle 2.44, un automezzo dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio. I pompieri sono rimasti sul luogo per circa un’ora. E’ ancora tutto da capire il motivo delle fiamme, ma l’incendio sembrerebbe di natura dolosa. Lunedì mattina è ancora forte l’odore di bruciato, diventato insopportabile.

Articoli correlati