3.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeSportFoligno, in bici lungo le pendici del monte di Pale

Foligno, in bici lungo le pendici del monte di Pale

Pubblicato il 2 Maggio 2015 08:23 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Un’escursione in mountain bike su un tracciato che si snoda lungo le pendici del monte di Pale. Torna infatti anche quest’anno il Pale Guerru Hero, organizzato dall’omonima associazione sportiva dilettantistica. La terza edizione è in programma per domenica 3 maggio, con partenza e arrivo da Belfiore. Il percorso toccherà anche le frazioni di Capodacqua, Liè, Ravignano, Scopoli e Sostino. La manifestazione non è agonistica. Nessuna classifica e niente numeri di partenza. “L’evento – come spiegato dagli organizzatori – ha il semplice scopo ludico di far trascorrere agli appassionati della Mtb una giornata di sport, favorendo al tempo stesso la conoscenza e la promozione del territorio”. Il ritrovo è fissato per le 7.30 a Belfiore, mentre la partenza è prevista per le 8.30. L’escursione si concluderà con un “pasta party”. Oltre ai primi piatti verranno preparati anche panini con i salumi e formaggi della zona e dolci casarecci fatti da mogli e mamme.

Articoli correlati