9.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomePoliticaFoligno, lutto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Busi

Foligno, lutto per la scomparsa dell’ex consigliere comunale Busi

Pubblicato il 4 Maggio 2015 16:42 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

E’ morto all’età di 78 anni l’ex consigliere comunale Roberto Busi. Protagonista per circa 20 anni in Consiglio comunale come esponente del Msi e poi di An (dalla fine degli anni ’70 alla metà degli anni Novanta) si era candidato anche nel 1994 per Alleanza nazionale, nel collegio uninominale al Senato, ma non venne eletto solo per pochi voti e per il gioco dei resti. “Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Roberto che, negli anni, pur da posizioni politiche diverse – ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – aveva sempre lavorato in favore della città e si era impegnato per il bene comune”.

Articoli correlati