10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomePoliticaFoligno, lutto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Busi

Foligno, lutto per la scomparsa dell’ex consigliere comunale Busi

Pubblicato il 4 Maggio 2015 16:42 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

E’ morto all’età di 78 anni l’ex consigliere comunale Roberto Busi. Protagonista per circa 20 anni in Consiglio comunale come esponente del Msi e poi di An (dalla fine degli anni ’70 alla metà degli anni Novanta) si era candidato anche nel 1994 per Alleanza nazionale, nel collegio uninominale al Senato, ma non venne eletto solo per pochi voti e per il gioco dei resti. “Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Roberto che, negli anni, pur da posizioni politiche diverse – ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – aveva sempre lavorato in favore della città e si era impegnato per il bene comune”.

Articoli correlati