13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaMutande e reggiseno per nascondere la droga: coppia nei guai

Mutande e reggiseno per nascondere la droga: coppia nei guai

Pubblicato il 6 Maggio 2015 09:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Nascondevano la droga dentro le mutande e nel reggiseno. Così un albanese di 23 anni ed una 37enne folignate sono finiti nei guai dopo essere stati scoperti dai carabinieri. I due sono stati fermati nel pomeriggio di martedì 5 maggio nella zona di via Piave durante un normalissimo controllo della circolazione stradale. Dopo l’alt dei militari, i due ragazzi all’interno della Mercedes classe A hanno destato subito qualche sospetto. Al ragazzo è infatti stata ritirata la patente da pochi giorni per guida sotto effetto di stupefacenti, mentre la ragazza dice di ospitarlo a casa sua. Ed è l’albanese quello che sembra essere più agitato. Fermata, la coppia è stata portata in caserma. Durante le perquisizioni personali, i carabinieri hanno scoperto 30 grammi di cocaina nelle mutande del ragazzo, mentre alla folignate è stata trovata un’altra dose di cocaina nel reggiseno. L’albanese, da poco in Italia, è stato arrestato e portato al carcere di Spoleto per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. Per la donna è scattata invece la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacente, oltre alla segnalazione alla Prefettura come consumatrice di droga.

 

 

Articoli correlati