1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàGiornata nazionale della mano, a Foligno visite gratuite

Giornata nazionale della mano, a Foligno visite gratuite

Pubblicato il 13 Maggio 2015 13:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

In occasione della giornata nazionale della salute della mano, sabato 16 maggio, all’ospedale di Foligno sarà possibile effettuare delle visite gratuite all’ambulatorio ortopedico. La struttura complessa di ortopedia e traumatlogia dell’ospedale San Giovanni Battista, diretta dal dottor Carlo Farneti ha deciso, infatti, di aderire alla giornata nazionale organizzata su tutto il territorio nazionale dalla Società Italiana della Chirurgia della Mano (Sicm) Per l’occasione, il dottor Michele Berloco, esperto di patologie della mano, eseguirà visite gratuite nell’ambultorio ortopedico dalle ore 8,30 fino alle ore 13.30. L’iniziativa ha come obiettivo quello di sensibilizzare ed informare i pazienti sulle patologie della mano, l’organo di movimento piu’ sofisticato del mondo. Per avere maggiori informazioni e per prenotare le visite è possibile scrivere all’indirizzo mail:  e info@micheleberloco.it oppure visitare il sito www.giornatanazionalemano.it.

Articoli correlati