8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeAttualitàFoligno, alla "Casa della associazioni" un sabato all'insegna del baratto

Foligno, alla “Casa della associazioni” un sabato all’insegna del baratto

Pubblicato il 15 Maggio 2015 13:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Un pomeriggio per dare nuova vita agli oggetti che spesso ci si dimentica di avere. E’ questo l’intento della Banca del tempo e della Cesvol di Foligno. Sabato 16 maggio, infatti, sarà dedicato un intero pomeriggio al baratto, adibendo la “Casa delle associazioni” del Comune, in via Oberdan 119, a luogo di scambio per tutto ciò che è in buono stato ma che non si usa più. Muniti di elenco, nel caso in cui ci siano più oggetti, gli interessati potranno scegliere con cosa scambiare i propri, con il solo onere di evitare di portare materiali troppo ingombranti. Gli organizzatori che coordinano l’evento, attendono grandi e piccoli dalle 15 alle 18.

Articoli correlati