9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaCarabiniere morto: oggi l'autopsia, poi i funerali

Carabiniere morto: oggi l’autopsia, poi i funerali

Pubblicato il 18 Maggio 2015 09:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco celebra il Natale con “La Via dei Valori”

Proposto un percorso itinerante composto da quadri viventi ispirati a celebri opere pittoriche, che accompagnerà il pubblico da Porta Sant’Agostino alla chiesa di San Bartolomeo. L’appuntamento è per il 26 e 27 dicembre

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Verrà effettuata nella giornata di oggi l’autopsia sul corpo di Emanuele Lucentini, il carabiniere di Foligno tragicamente ucciso sabato mattina da un colpo d’arma da fuoco partito per errore all’interno della caserma di via Garibaldi. A far luce su quanto accaduto sarà la procura della Repubblica di Spoleto. A seguire il caso è il pm Michela Petrini. Il collega di Lucentini che per sbaglio ha fatto partire il colpo, è indagato per omicidio colposo. Dopo l’autopsia e la perizia balistica, se ne saprà di più anche per quanto riguarda la data dei funerali di Emanuele Lucentini. Le esequie dovrebbero svolgersi a Foligno nella cattedrale di San Feliciano.

Articoli correlati