11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàFoligno, bando per l'assegnazione di box commerciali al cimitero

Foligno, bando per l’assegnazione di box commerciali al cimitero

Pubblicato il 19 Maggio 2015 14:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Il Comune di Foligno ha pubblicato un bando per l’assegnazione di sei box commerciali al cimitero di Santa Maria in Campis. In particolare, si tratta di strutture adibite alla vendita di piante, fiori e articoli funerari da dare in concessione per 15 anni, per un importo totale di 41.450 euro circa ciascuna, al netto di iva. Possono presentare istanza di assegnazione tutti i soggetti – persone fisiche o giuridiche – in grado di contrattare con la pubblica amministrazione ed in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’esercizio di un’attività commerciale del settore merceologico non alimentare. Le domande, inoltre, potranno essere presentate entro venerdì 12 giugno o a mano all’ufficio relazioni con il pubblico di piazza della Repubblica o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzata al Comune di Foligno area Sviluppo economico, formazione e sport – piazza della Repubblica, 10), oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it. L’esame delle domande e la redazione della graduatoria sarà curata da un’apposita commissione tecnica di valutazione. Per reperire tutti gli atti relativi al bando, la documentazione e la modulistica necessaria è possibile visitare il sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati