23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaSpoleto, muore il noto imprenditore D'Atanasio

Spoleto, muore il noto imprenditore D’Atanasio

Pubblicato il 26 Maggio 2015 09:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Era alla guida della sua auto intorno alle 9 di mattina quando l’imprenditore spoletino Nazzareno D’Atanasio sarebbe stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. La vettura è poi finita fuori strada, nei pressi della frazione di Baiano di Spoleto. Il 59enne, titolare della Maran Credit Solution, è conosciuto da tutto in città anche per la sua passione per il mondo dello sport ed in particolar modo del futsal (era il patron della Maran Nursia). Sul posto un’ambulanza insieme alla polizia municipale. La notizia in pochi minuti è rimbalzata in tutta la città. Del lutto è stato avvertito anche il sindaco Fabrizio Cardarelli, di rientro dagli Usa dopo l’esperienza americana di Charleston per il festival dei Due Mondi.

Articoli correlati