22.3 C
Foligno
giovedì, Giugno 18, 2026
HomeCronacaNocera Umbra, esce di casa e scompare nel nulla

Nocera Umbra, esce di casa e scompare nel nulla

Pubblicato il 7 Giugno 2015 15:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

Farmacie comunali, in Umbria maxi adesione allo sciopero: in 250 in piazza

Con due presidi a Perugia e Terni i dipendenti hanno incrociato le braccia per chiedere il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa. I sindacati: “A rischio la qualità del servizio sanitario di prossimità”

Domani inizia la maturità per 855 studenti di Foligno

I cinque istituti secondari di secondo grado della città vedranno i propri ragazzi percorrere l'ultima tappa della loro avventura scolastica. In tutta l'Umbria sono 7.817

È stata vista per l’ultima volta domenica mattina intorno alle 12 mentre vagava per le strade di Palazzo di Nocera Umbra, dopodiché si sarebbero perse le sue tracce. È così che è scomparsa nel nulla Rosilia Micheli, un’ultra ottantenne nocerina. Secondo quanto emerso da alcune testimonianze, pare che la donna stesse cercando il marito, deceduto però da una decina di anni. Particolare questo che indicherebbe lo stato confusionale in cui versa l’ottantenne. A far scattare l’allarme i familiari che, intorno alle 13, avrebbero allertato i carabinieri della locale stazione. Sono così partite le ricerche che avrebbero coinvolto oltre ai militari, anche i vigili del fuoco, il personale della polizia municipale e del corpo forestale dello stato e i volontari della protezione civile. Ricerche che sono proseguite per tutto il pomeriggio e che si stanno portando avanti anche in questi minuti. Della donna però ancora nessuna traccia, al punto che si inizia ad ipotizzare anche l’utilizzo di un elicottero per rafforzare i controlli sul territorio. Al momento della scomparsa pare che la donna indossasse una gonna grigia ed una maglia azzurra.   

Maria Tripepi
Maria Tripepi
Giornalista professionista - Direttore di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno

Articoli correlati