11.8 C
Foligno
domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaNocera Umbra, esce di casa e scompare nel nulla

Nocera Umbra, esce di casa e scompare nel nulla

Pubblicato il 7 Giugno 2015 15:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disco verde dell’Enac per l’elisuperficie del “San Giovanni Battista”

L'Ente nazionale per l'aviazione civile ha autorizzato l'utilizzo diurno della piastra d'atterraggio. Il direttore generale della Usl Umbria 2, Piero Carsili: “Rafforzata l'operatività dell'elisoccorso regionale”

Elezioni, Stefano Zuccarini presenta la sua lista: tutti i componenti

Quindici uomini e nove donne a far parte del gruppo apartitico che sosterrà il sindaco uscente. “La sua forza si basa sul valore delle persone che lo compongono. Crediamo che questa realtà possa dare il suo contributo all’intera coalizione”

L’entusiasmo di Ei_Mob contagia Foligno: inclusione e sostenibilità fanno centro

Straordinario successo per l'evento organizzato da Usl Umbria 2 e Felcos volto a promuovere l'utilizzo della piccola mobilità elettrica: duecentocinquanta i partecipanti hanno girato per le vie del centro

È stata vista per l’ultima volta domenica mattina intorno alle 12 mentre vagava per le strade di Palazzo di Nocera Umbra, dopodiché si sarebbero perse le sue tracce. È così che è scomparsa nel nulla Rosilia Micheli, un’ultra ottantenne nocerina. Secondo quanto emerso da alcune testimonianze, pare che la donna stesse cercando il marito, deceduto però da una decina di anni. Particolare questo che indicherebbe lo stato confusionale in cui versa l’ottantenne. A far scattare l’allarme i familiari che, intorno alle 13, avrebbero allertato i carabinieri della locale stazione. Sono così partite le ricerche che avrebbero coinvolto oltre ai militari, anche i vigili del fuoco, il personale della polizia municipale e del corpo forestale dello stato e i volontari della protezione civile. Ricerche che sono proseguite per tutto il pomeriggio e che si stanno portando avanti anche in questi minuti. Della donna però ancora nessuna traccia, al punto che si inizia ad ipotizzare anche l’utilizzo di un elicottero per rafforzare i controlli sul territorio. Al momento della scomparsa pare che la donna indossasse una gonna grigia ed una maglia azzurra.   

Articoli correlati