11.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeAttualitĂ A Foligno il corso di formazione sui trasporti della Fit Cisl

A Foligno il corso di formazione sui trasporti della Fit Cisl

Pubblicato il 17 Giugno 2015 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarĂ  contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

Un confronto sui trasporti. Si è concluso il corso di formazione organizzato dai quadri sindacali della Fit Cisl Reti, responsabile del settore trasporti, comunicazioni ed energia, al Delfina Palace hotel di Foligno. Il 16 e il 17 giugno, delegati e futuri rappresentanti sindacali hanno avuto modo di affrontare le tematiche riguardanti i trasporti, come il ruolo e l’organizzazione del dopolavoro ferroviario e le problematiche di settore. “I lavori – ha spiegato il segretario generale regionale Fit Cisl Umbria Gianluca Giorgi – che hanno permesso di registrare grande interesse da parte dei partecipanti, è servito per ribadire i valori fondanti dell’organizzazione che si basa sul principio di rappresentanza”. L’incontro, inoltre, è stata anche l’occasione per parlare dei cambiamenti e le innovazioni introdotte dal Job Act e ribadire il ruolo del sindacato, per tutti coloro che, come ha sottolineato lo stesso Giorgi, vogliono capire il ruolo e le decisioni delle rappresentanze sindacali del settore.

Articoli correlati