6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportOra è ufficiale: Federico Giunti e Daniele Gregori al Città di Foligno

Ora è ufficiale: Federico Giunti e Daniele Gregori al Città di Foligno

Pubblicato il 18 Giugno 2015 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Living Voices”, lo spettacolo dedicato alle donne della Resistenza andato in scena allo Spazio Astra

Un connubio perfetto tra musica e racconti orali per non dimenticare un importante parte della nostra storia. A idearlo la folignate, newyorkese d’adozione, Laura Montanari: “Il suono della voce umana veicola informazioni con un impatto duraturo sulla curiosità”

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

E’ arrivata nel pomeriggio di oggi l’ufficialità dell’arrivo alla neonata società del Città di Foligno di Federico Giunti. L’ex tecnico del Gualdo Casacastalda sarà il primo allenatore della storia di questa nuova società, dopo l’esperienza con il Foligno Calcio nella stagione 2010/2011. Con Giunti in panchina, ci sarà anche un altro ritorno, ovvero quello del suo vice, Daniele Gregori. L’ex capitano dei Falchetti tornerà dunque a casa. Il preparatore atletico sarà il professor Paolo Serafini. In un comunicato diffuso quest’oggi, la società ha ricordato come: “tutti gli accordi posti in essere dalla società Asd Città di Foligno 1928 sono sottoposti alle delibere da parte della Figc aventi oggetto i diritti derivanti dall’acquisizione del titolo sportivo del Foligno Calcio Srl”. MERCATO – In questi giorni a tornare in biancazzurro non sono stati solamente Giunti e Gregori. La società guidata da Damaschi e Pandalone ha infatti chiuso per il folignate doc Mattia Cavitolo, reduce da un’ottima esperienza con la Voluntas Spoleto. In arrivo anche Mattia Gennari. In attacco rimarrà invece Luca Urbanelli.

Articoli correlati