14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàFoligno, al via "Paiper: i figli delle stelle"

Foligno, al via “Paiper: i figli delle stelle”

Pubblicato il 19 Giugno 2015 11:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Al via venerdì sera “Paiper: i figli delle stelle”. Dal 19 al 21, a partire dalle 18, il centro di Foligno tornerà indietro nel tempo e, più precisamente, negli anni ’60 e ’70. La febbre del sabato sera diventa quella di un intero fine settimana nella città della Quintana, regalando un vero e proprio tuffo nel passato a tutti gli appassionati di musica, arte, cultura e cibo di quegli anni. Quattro le zone interessate, la “Love Area” di largo Carducci, la “54 Avenue” di piazza Don Minzoni. E poi l’ “Odissea” di piazza del Grano e il “Paiper Eat” di piazza Matteotti”.

 

 

 

Questo, il programma per la serata d’apertura:

Love Area (largo Carducci)

Ikerock Band
Dj Gianco
Dj Endrio
Dj Rober T
Dj Claudio Casalini

54 Avenue (piazza Don Minzoni)

Luca Giuliani Band

Dj Mr Colin
Dj Carlino Mix & Enrico Frau
Dj Spranga
Vox Mass Blanco

Odissea Area (piazza del grano)

Acusti 4 Band

Dj Simone Salvucci
Dj Matteo De Angelis
Dj Luca Mammoli Dj Carlo Marini DJ Andrea Camilli
Vox Pedro y El Ritmo Della Noche

Cambio di programma per la “54 Area”. Dj Mozart non potrà essere a Foligno il 19 giugno, come da programma. Al suo posto in arrivo un altro mito della Baia degli Angeli come Dj Spranga, che vanta numerosissime partecipazioni in prestigiosi locali come Cosmic, Les Cigales, Arlecchino, Manhattan e Goody Gody.

 

 

 

Articoli correlati