9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaViabilità, slitta la riapertura dello svincolo Foligno Nord

Viabilità, slitta la riapertura dello svincolo Foligno Nord

Pubblicato il 26 Giugno 2015 15:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Anas comunica che, per consentire il completamento degli interventi di ripristino del piano viabile in corso sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, è prorogata fino a martedì 30 giugno la chiusura di un tratto della carreggiata in direzione Foligno per circa 1,9 km (dal 22,830 al km 24,720) in corrispondenza dello svincolo di Foligno Nord. Il transito è consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Foligno Nord è chiuso in uscita in direzione sud. Successivamente sarà chiuso un tratto adiacente della stessa carreggiata per circa 1,6 km (dal km 21,186 al km 22,830) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al completamento dei lavori previsto entro mercoledì 8 luglio.

 

Articoli correlati