22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCittà di Foligno, presentato il nuovo stemma. Il neo tecnico Giunti: "Daremo...

Città di Foligno, presentato il nuovo stemma. Il neo tecnico Giunti: “Daremo il massimo”

Pubblicato il 1 Luglio 2015 14:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un nuovo Falco per tornare a volare. E’ stato presentato questa mattina il nuovo stemma del Città di Foligno, neonata società firmata Damaschi-Pandalone, sorta dalle ceneri del Foligno Calcio. I colori richiamano quelli della prima nonché storica maglia del 1929 ed oltre al Falchetto è rappresentato anche il Giglio, simbolo inconfondibile della città di Foligno. Presentato anche il nuovo staff tecnico, composto dall’allenatore Federico Giunti, il suo vice Daniele Gregori ed il preparatore atletico Paolo Serafini. “Abbiamo messo passione per essere qui oggi – ha affermato il presidente Roberto Damaschi – un ringraziamento va a Raffaele Pandalone: quando si viene da fuori significa avere passione”. A prendere la parola poi è proprio Pandalone: “siamo a buon punto per costruire qualcosa di importante. Grazie per come mi avete accolto a Foligno”. Nel nuovo organigramma societario due rientri, quello di Loris Gervasi e di Monica Malizia. PAROLA A GIUNTI – Spazio poi a Federico Giunti: “Quando si parte da zero non è mai facile, ma daremo il massimo”. Tanti applausi per Daniele Gregori, che da folignate doc torna in biancazzurro dopo l’esperienza da capitano e calciatore dei Falchetti: “Abito a Foligno e qui ho chiuso la mia carriera da calciatore ed ora torno in una nuova veste, non vedo l’ora di iniziare. Spero di rivedere lo stadio pieno come quando giocavo qui”. I Falchetti si raduneranno il 22 luglio, poi dal 27 al 6 agosto ritiro a Marcellano di Gualdo Cattaneo. Intanto è andato a buon fine l’accordo con Fulginium, C4 e Sant’Eraclio per quanto riguarda il settore giovanile. MERCATO – Certo il ritorno di Andrea Montanari, possibile anche l’arrivo di Francesco Esposito dal Gualdo Casacastalda.

 Pandalone, Damaschi, Giunti, Gregori e Serafini

 

Articoli correlati