25.6 C
Foligno
domenica, Maggio 12, 2024
HomeSportCittà di Foligno, accordo triennale con il nuovo sponsor tecnico

Città di Foligno, accordo triennale con il nuovo sponsor tecnico

Pubblicato il 9 Luglio 2015 09:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

Dalla Fiorentina al Palermo, passando per Getafe, Granada ed Espanyol. C’è tanta serie A italiana e spagnola tra le squadre fornite dalla Joma, azienda iberica leader nell’abbigliamento sportivo. Da quest’anno la Joma vestirà anche i Falchetti dell’accoppiata Damaschi-Pandalone. L’accordo con l’azienda spagnola durerà tre anni ed è stato reso possibile anche grazie alla 2TSport di Santa Maria degli Angeli, official dealer in Italia. Nei prossimi giorni le nuove divise da gioco e l’abbigliamento tecnico verranno presentati a stampa e tifosi. 

Articoli correlati