11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàFoligno, il Comune mette in vendita due terreni a San Pietro

Foligno, il Comune mette in vendita due terreni a San Pietro

Pubblicato il 10 Luglio 2015 15:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

E’ indetta per mercoledì 5 agosto un’asta pubblica per due lotti edificabili di propriertà del Comune di Foligno situati in località San Pietro. Entrambi i terreni fanno parte di un piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Piano regolatore generale del 1997, che interessa l’intero ambito urbano di trasformazione e di strutturazione urbana. I due terreni sono uno di 638 mq e l’altro di 678 mq, ma ad entrambi è stata assegnata una superficie complessiva di 511 mq con destinazione d’uso di edilizia residenziale publica. Il prezzo di partenza dell’asta per ciascun lotto è di 153 mila euro. Le offerte degli interessati dovranno essere inviate entro le 12,30 di lunedì 3 agosto, al Comune di Foligno – piazza della Repubblica n. 10 – o consegnate a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, Sportello del cittadino in piazza della Repubblica n. 8, oppure all’Ufficio protocollo del Comune. L’appuntamento per l’asta pubblica è mercoledì 5 agosto alle ore 9 al quarto piano del Palazzo Comunale. Il testo integrale dell’avviso per l’alienazione dei 2 lotti è stato pubblicato sul sito internet www.comune.foligno.pg.it. 

Articoli correlati