10.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCulturaColfiorito, ampliato l'orario per il museo e il parco

Colfiorito, ampliato l’orario per il museo e il parco

Pubblicato il 20 Luglio 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Usl Umbria 2, nel 2026 in arrivo 257 nuovi sanitari

Oltre 140 medici e altri 130 sanitari prenderanno servizio entro fine anno. In arrivo per il secondo trimestre anche il nuovo primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Foligno

Il Foligno scivola e cade ad Altopascio, ma conserva il quarto posto

I biancazzurri non riescono a replicare il risultato dell'andata e si arrendono alla seconda della classe, che si impone 3-1 e si allontana verso la vetta. Khribech: "Partita indirizzata dai nostri errori"

Quasi 270 volontari a Foligno per l’esame finale del corso base della Prociv

Presenze anche da fuori con 18 partecipanti del gruppo di Bagnoregio della Regione Lazio. Tra le prove affrontate un test abilitativo, l’utilizzo radio e il montaggio delle tende. Visita anche al Centro funzionale per conoscere il sistema nazionale e le procedure operative

Il museo naturalistico di Colfiorito e la sede dell’omonimo parco ampliano l’orario di apertura. Fino al 6 settembre, infatti, sarà possibile ammirare le bellezze museali e paesaggistiche tutti i giorni fino alle 18. Da quest’anno, inoltre, è possibile visitare il nuovo allestimento del museo naturalistico all’interno della casermetta adiacente la sede del Parco, nella quale sono presenti nuovi spazi espositivi e pannelli informativi che raccontano l’evoluzione geomorfologica, le peculiarità fossili, le caratteristiche botaniche, vegetazionali e faunistiche di tutti gli altipiani plestini. Nello specifico, l’orario sarà da martedì a venerdì, dalle  9 alle 13 e, nei giorni festivi, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Articoli correlati