9.7 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomePoliticaCambiano gli equilibri in consiglio comunale, Elio Graziosi lascia il Pd

Cambiano gli equilibri in consiglio comunale, Elio Graziosi lascia il Pd

Pubblicato il 31 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Alla fine l’addio è arrivato. Il Partito democratico di Foligno perde un componente del suo gruppo consiliare. Elio Graziosi, durante la seduta del 31 luglio per l’approvazione del bilancio di previsione 2015, ha annunciato di lasciare il Piddì per passare al gruppo misto. L’oramai ex esponente dem ha prima presentato i suoi emendamenti al bilancio per poi confermare attualmente il suo appoggio al sindaco Mismetti (anche in ragione del documento sottoscritto dai democratici qualche giorno fa) ma defilandosi comunque dal Pd.

Articoli correlati