13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaTrevi, sorpresa a rubare vestiti: scatta la denuncia

Trevi, sorpresa a rubare vestiti: scatta la denuncia

Pubblicato il 3 Agosto 2015 08:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

È stata sorpresa a rubare alcuni capi di vestiario nel supermercato di Piazza Umbra a Trevi. Per questo motivo, una donna di origini marocchine ma residente nel comune di Foligno è stata denunciata. L’accusa quella di rapina impropria. Secondo quanto emerso la donna, sorpresa a rubare vestiti da uno degli addetti alla vigilanza, avrebbe reagito spintonando e prendendo a calci l’uomo. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri. La straniera, risultata indagata già in passato per reati analoghi, è stata rintracciata dai militari a pochi metri dal centro commerciale, nascosta tra la vegetazione. Bloccata dai carabinieri, è stata trovata in possesso della refurtiva. 

Articoli correlati