15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSanitopoli, archiviata l'indagine a carico di Mismetti

Sanitopoli, archiviata l’indagine a carico di Mismetti

Pubblicato il 6 Agosto 2015 12:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

E’ stata archiviata da parte del giudice per le indagini preliminari di Perugia l’indagine a carico di Nando Mismetti. Il sindaco di Foligno era accusato di peculato per aver usato il telefono comunale per scopi personali nell’ambito di uno dei vari tronconi dell’inchiesta “Sanitopoli”. Il gip ha stabilito che quella di Mismetti è stata una “condotta normale” che non ha portato a “danni apprezzabili”. Il primo cittadino di Foligno, che si è sempre proclamato innocente, era difeso dai legali Giovanni Picuti e Luciano Ghirga. A chiedere l’archiviazione è stato il pubblico ministero.

Articoli correlati