7.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeAttualitàSpello: "Ballare senza sballarsi", in 1500 lanciano il messaggio

Spello: “Ballare senza sballarsi”, in 1500 lanciano il messaggio

Pubblicato il 27 Agosto 2015 14:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Ben 1500 persone, in piazza Kennedy a Spello, per ballare sulla musica dei grandi dj italiani ed europei per divertirsi senza sballarsi. Questo il messaggio che la città ha voluto lanciare, nella serata di martedì 26 agosto, in occasione del gran finale della II Giornata di educazione stradale organizzata da un gruppo di giovani di Spello in collaborazione con l’Associazione italiana familiari e vittime della strada. Sul palco Provenzano, Francesco Zappalà, Silvano del Gado, Danny Omich, Andres Diamond, Alessandro Sansone, Oscar Beethoven Tbs Velasquez, DJ Nitro, Benny Càmaro Moschini, Ricky Rinaldi, Andrea Bruzzese, Mirko Boni, Spazialex, Lorenzo Rossi, Francesco Lopez, Roberto Mazzonna. La musica ha iniziato a suonare già dal pomeriggio durante l’incontro di calcio tra le Giovanili del Perugia Calcio e dell’Asd Spello, e con il quadrangolare di calcio dove si sono sfidati l’Associazione Italiana Vittime della Strada, gli Amici del maresciallo dei carabinieri Andrea Angelucci, i commercianti imprenditori e amministratori del Comune di Spello e la Nazionale Italiana Deejay. L’esibizione poi in piazza dei campioni del motociclismoTrial a cura del Motoclub Fuorigiri 2001. La serata di premiazione è stata poi presentata dai giornalisti Marco Taccucci e Federica Menghinella. Presenti anche il sindaco di Spello Moreno Landrini, la presidente del Consiglio regionale Donatella Porzi, il legale dell’Aifvs Gianmarco Cesari e la dirigente scolastica Maria Grazia Giampè. Tra gli obiettivi dell’evento anche l’acquisto  di un’aula multimediale per l’Istituto comprensivo Galileo Ferraris di Spello. 

Articoli correlati