0.9 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeCronacaMostro di Foligno, il sindaco di Capoterra: “Soluzione temporanea”

Mostro di Foligno, il sindaco di Capoterra: “Soluzione temporanea”

Pubblicato il 6 Settembre 2015 12:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anche l’Editoriale Campi tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio

Insieme ad altre 35 realtà umbre, all'editore del celebre calendario Barbanera è stato consegnato un riconoscimento dall’ente camerale in occasione del suo 190esimo anniversario

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

Neanche il tempo di arrivare nella Rems di Capoterra, a Cagliari, che già si parla di trasferimento per Luigi Chiatti. Il geometra 47enne, passato alle cronache come il “mostro di Foligno”, potrebbe infatti lasciare presto la Sardegna, dov’era arrivato nella mattinata di sabato dopo l’uscita dal carcere di Parto per fine pena. Ad annunciarne il trasferimento è stato lo stesso sindaco di Capoterra. Secondo quanto dichiarato da Francesco Dessì, infatti, Chiatti tornerà in Toscana appena sarà pronta la Rems che lo dovrà ospitare. La permanenza sull’isola, secondo quanto reso noto dal primo cittadino di Capoterra, dovrebbe durare all’incirca un paio di mesi, e quindi fino al prossimo novembre. “Ho parlato con l’Asl – ha infatti spiegato Francesco Dessì – e mi hanno assicurato che, quando sarà pronta la struttura in Toscana, Chiatti sarà nuovamente trasferito”. 

Articoli correlati