3.2 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaMostro di Foligno, il sindaco di Capoterra: “Soluzione temporanea”

Mostro di Foligno, il sindaco di Capoterra: “Soluzione temporanea”

Pubblicato il 6 Settembre 2015 12:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Neanche il tempo di arrivare nella Rems di Capoterra, a Cagliari, che già si parla di trasferimento per Luigi Chiatti. Il geometra 47enne, passato alle cronache come il “mostro di Foligno”, potrebbe infatti lasciare presto la Sardegna, dov’era arrivato nella mattinata di sabato dopo l’uscita dal carcere di Parto per fine pena. Ad annunciarne il trasferimento è stato lo stesso sindaco di Capoterra. Secondo quanto dichiarato da Francesco Dessì, infatti, Chiatti tornerà in Toscana appena sarà pronta la Rems che lo dovrà ospitare. La permanenza sull’isola, secondo quanto reso noto dal primo cittadino di Capoterra, dovrebbe durare all’incirca un paio di mesi, e quindi fino al prossimo novembre. “Ho parlato con l’Asl – ha infatti spiegato Francesco Dessì – e mi hanno assicurato che, quando sarà pronta la struttura in Toscana, Chiatti sarà nuovamente trasferito”. 

Articoli correlati