16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeAttualitàSpello, un incontro per parlare di urbanistica con la nuova Commissione comunale

Spello, un incontro per parlare di urbanistica con la nuova Commissione comunale

Pubblicato il 8 Settembre 2015 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

È in programma per giovedì 10 settembre, alle 17 nella sala dell’Editto del Palazzo Comunale di Spello, un incontro rivolto ai professionisti, alle imprese del settore edile e ai cittadini per presentare le linee guida dell’attività della nuova Commissione comunale per la qualità architettonica e del paesaggio. “Questa iniziativa – ha affermato il sindaco Moreno Landrini – rientra in un percorso portato avanti dall’amministrazione comunale con l’intento di informare, in maniera partecipativa, cittadini e categorie specifiche su questioni prettamente tecniche che interessano la vita quotidiana della comunità e di chi vi opera dal punto di vista lavorativo”.

Articoli correlati