21.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, punta una pistola contro una coppia in piazza

Foligno, punta una pistola contro una coppia in piazza

Pubblicato il 10 Settembre 2015 11:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Terrorizzati per quanto era avvenuto pochi minuti prima in piazza, si sono presentati in commissariato per raccontare agli agenti di essere stati minacciati con una pistola. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Foligno. A denunciarlo una giovane coppia, spaventata dall’aggressione di uno straniero che li avrebbe avvicinati con una pistola. Riusciti a fuggire, i due sono poi riusciti a descrivere nei minimi dettagli il loro aggressore, ovvero un giovane russo molto noto a Foligno. Ed è stata proprio la sua notorietà a permettere agli agenti di identificare e rintracciare immediatamente I.D., queste le sue iniziali. L’arma, una scacciacani con proiettili a salve, era stata nascosta dal ragazzo nella parete esterna di un edificio. Preso all’interno della sua abitazione in centro storico, il 20enne russo ha prima negato ogni accusa, per poi ammettere quanto avvenuto. Lo straniero è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate, mentre l’arma è stata sequestrata.

Articoli correlati