5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCulturaSpello, il teatro Subasio apre le porte ai più piccoli

Spello, il teatro Subasio apre le porte ai più piccoli

Pubblicato il 18 Settembre 2015 10:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Sviluppare l’attenzione e l’ascolto in relazione con sé stessi, con l’altro e con il gruppo. È quanto si propone di fare Enrico De Meo, attore e formatore, che quest’anno curerà un corso di recitazione dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni al teatro Subasio di Spello. Al via dunque le iscrizioni in vista della prima lezione, che si terrà il 12 ottobre prossimo. Un appuntamento che si ripeterà poi tutti i lunedì, dalle 17 alle 19. Attraverso un approccio creativo e divertente, De Meo condurrà i più piccoli lungo un percorso di conoscenza e potenziamento del linguaggio del corpo, aiutando i bambini ad esplorare le proprie possibilità di movimento, utilizzando capacità espressive solitamente trascurate e facendo emergere le diversità di ognuno. A promuovere l’iniziativa Fontemaggiore in collaborazione con il Comune di Spello. Per informazioni e iscrizioni tel. 075 5289555 – 075 5286651 info@fontemaggiore.it –www.fontemaggiore.it.

Articoli correlati