19 C
Foligno
martedì, Agosto 18, 2026
HomeCultura"Impasta la vetrina", a Foligno vince il Wonderful Store di piazza della...

“Impasta la vetrina”, a Foligno vince il Wonderful Store di piazza della Repubblica

Pubblicato il 30 Settembre 2015 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta differenziata, Foligno cresce ma resta sotto la media regionale

Il rapporto Arpa 2025 fotografa il Sub-ambito 3 come l'area più critica della regione. Solo sei comuni su ventidue superano il 65%, nonostante la crescita sia la migliore dell'Umbria. L'obiettivo regionale punta al 75% entro il 2028

Monumento “Foligno centro del mondo”, Casa democratica attacca la giunta

La corrente del Pd contesta la decisione dell’amministrazione Zuccarini, chiedendo di impiegare i fondi per altre priorità. L’appello: “Tornare a mettere al centro i cittadini e la loro qualità della vita”

Da Bevagna a Castelluccio di Norcia, la cucina di Nonna Iside e della figlia Luisa conquista l’America

Tra ricette antiche e storie di rinascita, la piattaforma texana "Anana" ha portato negli Usa i sapori di Bevagna e Castelluccio di Norcia

In occasione della diciassettesima edizione dei Primi d’Italia, evento nazionale dedicata alla pasta, svoltasi a Foligno dal 24 al 27 settembre, sono stati assegnati i premi per il concorso “Impasta la vetrina”. Domenica 27 settembre alle 17.30 si è tenuta la premiazione svoltasi a largo Carducci in presenza dei consiglieri della Confcommercio Silvia Romagnoli e Alfredo Molendi. Sul podio per il terzo posto è salita la ditta “Galeazzi Profumerie” di via Garibaldi, mentre invece in seconda posizione si è piazzata l’impresa “Cicli Clementi” di piazza della Repubblica. Il titolo di campione del concorso è andato alla ditta “Ageas srl (Wonderful Store), sempre di piazza della Repubblica. Il concorso ha visto nuovamente un’ampia e fattiva partecipazione dei commercianti del centro storico di Foligno, che hanno proposto delle vere e proprie opere d’arte nelle loro vetrine. La giuria era composta da Rita Rocconi, Raffaella Conte e Giuseppe Bettini.

Articoli correlati